Sie befinden sich hier

Inhalt

Sicurezza

Gli abili artigiani specializzati di KHR si occupano della manutenzione di turbine, generatori e altre parti delle attrezzature, garantendo così costantemente la sicurezza e affidabilità degli impianti. Se un componente si blocca, la competenza degli artigiani specializzati permette di riparare il guasto velocemente. Una conoscenza approfondita delle macchine, una buona motivazione, un forte senso di responsabilità e un'esperienza pluriennale sono alla base di questa attività svolta all'interno di una centrale elettrica. Oltre al diploma di apprendistato quale meccanico di macchine o elettricista, occorrono anche ottime conoscenze tecniche ed esperienza nel campo della revisione e manutenzione.

Per garantire la sicurezza del lavoro, KHR ha inserito nel proprio organico la posizione del responsabile della sicurezza. Questi applica le norme sulla sicurezza del lavoro all'interno dell'azienda in base alle disposizioni vigenti delle autorità competenti a livello comunale, cantonale e federale, e garantisce il rispetto delle regole speciali introdotte da KHR per il mantenimento di un esercizio regolare e sicuro.

Kontextspalte

  • Controlli protezione dalla corrosione © KHR – Officine idroelettriche del Reno posteriore S.A.Controlli protezione dalla corrosione © KHR – Officine idroelettriche del Reno posteriore S.A.
  • Sicurezza sollevamento carichi pesanti © KHR – Officine idroelettriche del Reno posteriore S.A.Sicurezza sollevamento carichi pesanti © KHR – Officine idroelettriche del Reno posteriore S.A.
  • Ispezione panconatura Sufers © KHR – Officine idroelettriche del Reno posteriore S.A.Ispezione panconatura Sufers © KHR – Officine idroelettriche del Reno posteriore S.A.
  • Scorta trasporti eccezionali © KHR – Officine idroelettriche del Reno posteriore S.A.Scorta trasporti eccezionali © KHR – Officine idroelettriche del Reno posteriore S.A.
  • Abiti da lavoro corretti © KHR – Officine idroelettriche del Reno posteriore S.A.Abiti da lavoro corretti © KHR – Officine idroelettriche del Reno posteriore S.A.